Il BDSM è una categoria che raccoglie pratiche erotiche volte a condividere fantasie basate sul dolore, il disequilibrio di potere e/o l’umiliazione di due o più partner adulti e consenzienti che traggono piacere da queste pratiche. Il Sadomasochismo ( spesso abbreviato in S/M oppure in S&M) comprende tutte quelle pratiche erotiche che prevedono l’utilizzo della violenza fisica e mentale di un partner sull’altro.
annunci mistress e schiavi
Il partner sottomesso trova piacere nel provare dolore, inflitto dal partner dominante tramite accessori fetish come fruste, corde nodose, flagelli, scudisci ed altri oggetti. Gli oggetti utilizzati dalla mistress (o dal master, nel caso il padrone sia un uomo) diventano dei veri e propri feticci che ricoprono un ruolo molto importante nelle fantasie erotiche dello slave e soprattutto contribuiscono a stimolarne l’eccitazione e ad amplificare il suo godimento.

Oggi molti uomini provano piacere nel subire violenza da parte di una donna, per questo motivo ricorrono agli annunci mistress presenti nei migliori portali online. L’uomo però spesso si vergogna ad ammettere le sue fantasie di essere dominato perché ha paura del giudizio degli altri, teme di essere considerato poco virile.

In realtà, molti uomini che occupano posizioni di potere o che svolgono professioni di grande responsabilità e/o che richiedono una forte determinazione e spirito di competizione (come il manager), amano trasgredire dalla quotidianità attraverso pratiche BDSM in cui interpretano il ruolo del sottomesso. Infatti, secondo molti degli adepti del S/M, certe esperienze aiutano, al contrario di quello che si potrebbe pensare, ad avere un atteggiamento assertivo e resiliente nella vita di tutti giorni.

Dove trovare la propria mistress?

Come incontrare una donna che voglia sottomettere il proprio uomo e punirlo con la frusta? Le donne che esercitano un potere sul proprio partner attraverso l’uso di violenza fisica e mentale nel D/ S vengono chiamate mistress (mentre nel caso di dominatori uomini si parla di master). Esistono siti specializzati per chi desidera diventare uno slave e incontrare la propria mistress: si tratta di siti e forum di annunci per appassionati di S/M ma anche di vetrine online per escort specializzate nell’interpretare il ruolo di mistress in pratiche sadomaso.

Sia che siate dei curiosi, neofiti delle pratiche BDSM, sia che siate degli appassionati, frequentare siti di incontri appositi è il miglior modo per trovare una mistress che possa soddisfare le vostre fantasie più segrete. Sui siti di incontri potrete inoltre conoscere altri adepti del sadomaso come voi e scambiarvi consigli e suggerimenti se lo desiderate. Infatti certi hobby erotici sono ancora un po’ un tabù nella nostra società ma spesso gli slave, soprattutto i neofiti, vorrebbero confidarsi e consigliarsi con i loro pari.

Incontri con mistress: il piacere di farsi frustare