Ti è sempre piaciuto servire una donna, ma la tua lei non te lo ha mai permesso, anzi ha detto che sei solo uno schifoso pervertito? Vuoi essere lo schiavo esclusivo di una padrona, e solo al pensiero ti diventa durissimo? Ti vergogni di confessare che il tuo piacere è quello di adorare una donna, e non sai come fare? Alza il telefono e chiama le bellissime padrone al telefono, loro sapranno benissimo come farti godere!

Non ti spaventare loro hanno avuto a disposizione migliaia di esseri inferiori come te, quelle che sono delle vere e proprie regine sapranno interpretare i tuoi desideri più luridi, e grazie alla loro voglia di comandare, che è sempre al massimo, sapranno come dominarti. Perché è la dominazione che cerchi, una dominazione fisica e mentale, una dominazione dolorosa ma bellissima, una dominazione che ti farà produrre litri di sborra.

Non avrai la possibilità di replicare ai suoi ordini, li dovrai solamente eseguire il più velocemente possibile. Non avrai la possibilità di godere fino a quando lei non lo vorrà, ti potrai solamente eccitare. Non potrai contravvenire ai suoi ordini, la potresti perdere per sempre e non ritrovarla mai più, neppure al telefono.

Non ti preoccupare le regine che ti risponderanno hanno dominato uomini molte volte, già dalla tua voce capiranno se cerchi il dolore intenso o solamente quello mentale, affidati a loro con estrema fiducia non te ne pentirai mai.

Loro diventeranno le tue principesse, principesse da servire e onorare, principesse che ti faranno urlare dal dolore con sapienti colpi di frusta, e che forse vorranno anche il tuo buco del culo.

Tu per loro non sarai niente altro che un giocattolo erotico, il piacere di avere il loro tempo a tua disposizione sarà solamente tuo, un piacere che vedrà come pagamento il …tuo dolore e la tua sofferenza.

Sono bravissime con la frusta, sentirai il sibilo dell’attrezzo mentre inginocchiato aspetti di soddisfare i suoi voleri, il rumore dei colpi sulla tua schiena farà da sottofondo nella tua testa al piacere che proverai se e quando lei, la tua unica regina e padrona, ti permetterà di godere.

Dovrai essere pronto a fare tutto quello che ti ordinerà, vorrà forse farti pulire le sue scarpe con la lingua, o forse vorrà vederti a quattro zampe come un docile cagnolino, o ancora vorrà sentire la tua lurida lingua in mezzo alle sue magnifiche cosce al solo scopo di farti abbeverare dalla sua figa.

Leccare la sua figa è il massimo a cui potrai ambire, lurido schiavo, non pensare neppure lontanamente di scoparla, lei si fa scopare solamente dai veri uomini, non certo dalle luride bestie come te.

Loro non vogliono repliche, vogliono solamente schiavi ubbidienti, schiavi pronti a sopportare il freddo del ghiaccio sui capezzoli, ma anche il caldo della cera sulle tue sporche palle. Non avrai modo di rifiutare i suoi ordini, se lo farai la telefonata verrà interrotta, loro non ammettono repliche, loro sono le padrone, tu solamente un semplice schiavo che vuole soffrire.

E sofferenze avrai. indicibili, immense, lunghissime. sofferenze che ti porteranno in dote un erezione mai vista, lo avrai duro come il marmo, mentre forse i pesi straziano a sangue i tuoi capezzoli.

E che dire se hai sete? il tuo stesso piscio sarà la tua bevanda, una bevanda calda, succosa e profumata, una bevanda che lei ti ordinerà di bere, e che tu non potrai esimerti dal non farlo.

Per non dire del tuo culo, esso non sarà più tuo ma sarà proprietà esclusivo della tua padrona, un culo che verrà torturato, sculacciato e perché no anche abusato. Ti piace essere inculato dici la verità, starai fermo a quattro zampe proprio come un cane, mentre lei deciderà se donarti il piacere con un cazzo di plastica o con un bellissimo cetriolo, un piacere che ti farà sentire quella cagna in calore che sei.

Cosa aspetti schiavo non credi alle mie parole, alzati e prendi il telefono, i pochi euro spesi saranno ricompensati dalla voce calda e sensuale che ti risponderà, una voce che ti sognerai di notte, e che automaticamente quando questo avverrà te lo farà diventare duro come l’acciaio.

Loro ne conoscono tanti come te, uomini che si credono forti , ma che messi alle strette non sopportano il dolore fisico, un dolore che sarà il prologo del tuo godimento.

Non ci sarà piacere per te senza sofferenza schiavo, una sofferenza che ti farà guadagnare il godimento. Il piacere dell’orgasmo sarà la tua ricompensa, una ricompensa che però dovrai guadagnarti fosse anche urlando dal dolore che lei ti farà provare.

Non sarà facile fare felice la tua padrona, una padrona esigente e inflessibile, una padrona la cui esperienza è assoluta, la cui bellezza è sublime, la cui intelligenza è sicuramente superiore alla tua.

E allora sei ancora seduto in poltrona a leggere queste righe e segarti? Alzati e vai al telefono fai il numero magico, un numero hard che potrai trovare su padronealtelefono24.it, il vero e unico sito delle padrone.

Non troverai sito migliore di questo, riunisce le migliori padrone di Italia e d’Europa, padrone che aspettano solamente te, perché non c’e godimento senza sofferenza e se chiamerai lo saprai anche tu.

Chiama la tua padrona al telefono